Manifestazione 14-10-2007

Allora domenica 14 ottobre alla festa del maialino c’eravamo anche noi, e come l’anno scorso abbiamo potuto eseguire le nostre attività assaporando a pranzo e a cena la famosa carne di maiale di Castelnuovo Rangone
 
Arrivati in piazza nelle 10:40 del mattino abbiamo preso posto montando un grande tavolo con sei sedie, e messo in mostra le nostre attività. Quest’anno, inoltre, il presidente ha presentano una novità rispetto alle precedenti uscite: ha gentilmente "donato"  all’associazione un quaderno con dentro delle carte di magic forti e ovviamente anche di scamuffe (leggesi carte del piffero) che però a suo dire saranno presto scambiate con altre più forti! Per tutta la mattinata abbiamo avuto dei visitatori e e con alcuni collaboratori ci siamo messi a fare la prima partita di Si Oscuro Signore! Per questo ringraziamo Fausto, Sazza, e Grazia che rispettivamente hanno fatto la partita a Si Oscuro Signore, mentre Grazia ha aiutato il presidente a mettere a posto le magic sfuse dentro al nostro quadernone… 
 
Verso l’una la Benny e il Presidente (ebbene non ha altro nome al di fuori di quello ), hanno mangiato un piatto contenente salciccia, pancetta e bistecca di maiale e perfino della buonissima costaiola. A questo punto invitiamo tutti i frequentatori del sito/blog a parteciapre alla prossima manifestazione perchè sicuramente ci sarà un sacco da mangiare!!!
 
Alla fine dopo pranzo sono riprese le attività e dopo una lunga partita a Stars Munching, abbiamo chiuso la serata smontando tutto e riportando sedie e tavoli dove gli avevamo presi alla mattina.
 
Considerazioni finali dell’attività svolta: anche questa volta abbiamo avuto un discreto successo, soprattutto con i ragazzini che si sono avvicinati allo stand incuriositi dalle figure disegnate sui nostri cartelloni pubblicitari, dalle scatole dei giochi di carte esposti, ma soprattutto attirati dalle risate che ci facevamo mentre giocavamo a Si Oscuro Signore… Unico inconveniente: quell’asino di un ciclista che volendo passare a tutti i costi tra la folla rimanendo in sella alla bici da corsa, ha travolto il cartellone dove la Monica e la Benny avevano disegnato il goblin di Si Oscuro Signore! La cosa incredibile è che non si è neppure fermato a chiedere scusa, nonostante ci abbia visti avvicinarsi al cartellone…
 
Per il resto vi aspettiamo alla festa di Halloween che quest’anno arriverà alla sua seconda edizione il 31 di ottobre!

Lascia un commento