Non smettere mai di giocare!

News sul Buio di Etherna, Nameless Land e ancora su Anime e Sangue!

Come vi dicevo ieri (in questo articolo), novembre e la kermesse lucchese sono estremamente vicine, infatti si susseguono a un ritmo vertiginoso spoiler e annunci tanto che spesso è facile perdersi tra i gruppi e le singole news, girando sui social sia che siate utenti di G+ che del strausato Facebook. Oggi quindi passo direttamente la parola agli spoiler della raccolta di news di oggi!

1. Buio di Etherna – Team Acchiappasogni

Il manuale base di Destino Oscuro, dopo Cielo Cremisi si prepara a rendere disponibile per i suoi appassionati una nuova ambientazione: Il Buio di Etherna. Un mondo ostile, dove è sempre buio, le condizioni climatiche non sono quello che si può affermare che siano alla portata di tutti in quanto nevica continuamente. Come se tutto questo non bastasse ecco che ci si mettono di mezzo anche dei mostri di taglia enorme che cacciano i pochi sopravvissuti… Eccovi qualche spoiler:

Spoiler IBdE 04

I Garan Krygar sono automi da combattimento alimentati a gas, vapore o combustibili fossili, dotati di complessi sistemi meccanici in grado di simulare tutta una serie di schemi di movimento estremamente articolati!
I primi modelli sperimentali di Garan Krygar vennero realizzati quando le forze della Federazione Interstellare apparvero dal nulla nei pressi dell’orbita del pianeta Etherna, attraverso un minaccioso buco nero artificiale. Quando i Fayar si resero conto che la guerra contro la Federazione sarebbe stata evitabile e, soprattutto, avrebbe portato alla rovina la loro civiltà, lo sviluppo di queste macchine da guerra venne interrotto.

Spoiler IBdE 02

Esploratrice Fayar, disegno definitivo per Il Buio di Etherna del grandissimo Biagio D’Alessandro! Notare come i Fayar hanno arti molto più lunghi degli Umani.

Spoiler IBdE 01

Un semplice esploratore Fayar.

Spoiler IBdE 03

Uno dei tanti mostri che si possono incontrare in questa ambientazione!

Questa stupenda ambientazione dalle tinte fosche e votata alla più totale sopravvivenza sarà disponibile presso lo stand del Team Acchiappasogni, quando entrerete al padiglione Carducci ovvero l’essenza della Lucca Games, fateci un salto!

2. Nameless Land – Eleven Aces/

Di questo gioco, ne abbiamo già parlato in questo articolo, oggi vi segnaliamo che il gruppo Eleven Aces ha reso pubblico sia dove li potrete trovare all’interno del padiglione Carducci, sia qualche bella immagine che vi immergerà nel mondo postatomico e radioattivo di Nameless Land.

Dove potrete trovarli:

Stand Nameless Land

E che ne dite di queste immagini che sono state rilasciate:

Spoiler Nameless Land 1 Spoiler Nameless Land 2 Spoiler Nameless Land 3

Immagini, soprattutto le prime due in quanto a colori, che rendono appieno l’idea di un mondo che è scivolato sul baratro dell’apocalisse, e che rischia di sgretolarsi ulteriormente ora che la popolazione mondiale si è quasi estinta, o si sta evolvendo in qualcosa di completamente differente. Nameless Land sarà un manuale di appena 280 pagine in cui troverete tutto quello che vi servirà per iniziare a giocare e a tessere le vostre migliori avventure in un mondo post apocalittico!

3. Nuova Ambientazione per Anime e Sangue

Ma come solo ieri ci avevi detto che esce lo schermo del master e anche una misteriosa scatolina… Hacker informatici hanno scoperto cosa ci sarà dentro a quella scatola? No non ancora, questa news è per segnalarvi che un’utente del forum di Anime e Sangue, un tale di nome Federico “Aeon Clock” Farina, ha creato di suo pugno un’intera ambientazione per questo stupefacente e psicadelico (si scriverà così, ma tanto stiamo parlando di un gioco che come il noto Sine è afflitto da refusi quindi me ne prendo uno anche io…) gioco di ruolo! Si tratta di un’ampliamento completamente dedicato alle figure dei portatori vi cito la news comparsa sulla pagina FB:

Nuova ambientazione tutta da scaricare e giocare per Anime e Sangue
“La Fondazione e il Grande Torneo”, Ambientazione per Portatori di Federico “Aeon Clock” Farina. 
L’avventura ha inizio qui

Il Mondo Arcano

Imbracciate le vostre armi spirituali e buona avventura!

P.s.: News editata perché Nameless Land non usa il sistema della White Rabbit System, una svista causata da Zio Mario, colpa sua 😀

Una Risposta

  1. Pingback: il Buio di Etherna e qualche riferimento: The Mist | Acchiappasogni - Shop online

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...