Musha Shugyō: raccolta fondi completata con estremo successo!!!

Banner di Musha Shugyō RPG

Ne avevamo già ampiamente parlato qui, ma il nuovo gioco di ruolo di Luca De Marini del Team di Acchiappasogni non vuole smettere di stupire e lasciarci a bocca aperta. Si perché non solo è estremamente giocattoloso, modulare per chi non intende il primo termine, ma ti permette di rendere e interpretare con il suo regolamento estremamente semplice qualsiasi personaggio del mondo degli arcade, o picchiaduro che dir si voglia. Non ci credete? Allora eccovi qui qualche esempio:

Musha Shugyo - Cactuar
Un omaggio di De Marini a Cactuar (vediamo se indovinate il videogame) e ovviamente all’eccelso gdr di PiGiTinDi 🙂
Musha Shugyo - Megaloman
Non solo videogame picchiaduro, ma anche il famoso e vintage Megaloman si può riprodurre in questo gdr!
Musha Shugyo - Raoh
Eh bhè… Ecco la scheda di un boss sicuramente di fine livello! E che Boss come potrebbe dirvi Rei c’è chi ci ha rimesso le piume a sfidarlo…
Musha Shugyo - Twinzam V Plasma
Volete ricreare sane scazzottate tra mecha come Robot wars? Liberi di poterlo fare 😀

Come potete vedere questo gioco è estremamente versatile. Sarà per questo che la raccolta fondi, non solo è arrivata a 2000 €, ma alla scadenza del progetto ha visto il suo traguardo completato al 251%? Signori alla faccia del completamento… Questo mi ricorda quasi quasi un SCP che fa al caso nostro (se non sapete che è tranquilli la Fondazione potrebbe avervi privato della memoria)! Insomma un trionfo su tutta la linea e oltre a ogni immaginazione. Luca De Marini quindi potrete incontrarlo a Lucca e chiedergli la scatola del gioco e perché no anche un bel autografo!

Complimenti quindi per l’ottima riuscita della raccolta fondi, per la realizzazione di un progetto che doveva essere solo un “giochino” creato in un attimo di tempo libero 😉 e al risultato a cui si è arrivati!

Ora però arriva la sfida “Oltretempina“… Chiediamo direttamente all’autore del gioco di Musha Shugyō, quali sarebbero le statistiche dell’ultima forma del boss finale del videogames di Cadillacs & Dinosaurs: ovvero il famigerato Dottor Fessenden? A Luca De Marini la palla e la risposta alla sfida!

Cadillacs And Dinosaurs

Noi vi lasciamo con i nostri più vivi complimenti a tutto lo staff che ha contribuito al successo di questa raccolta fondi!

2 pensieri riguardo “Musha Shugyō: raccolta fondi completata con estremo successo!!!

Lascia un commento